Le mie poesie

Buongiorno, cari lettori. Ecco il programma 2017, che cercherò di rispettare. Buona lettura.

- 1 breve racconto ogni sabato

- 1/2 poesie al mese

- riflessioni su argomenti principali

lunedì 4 febbraio 2013

Auguri!!!

Forse non vi interesserà ma...
Oggi è il compleanno di mio cugino!!
                                            Per questo ho fatto una poesia.

                                          "Cugino auguri e cugino auguri"


Auguri,auguri,si diceva,
 ma mio cugino non piangeva
dallo stupore.
Si sentiva un buon odore,
la ciambella veniva servita
che mio cugino voleva da una vita!!
Tranquillamente mia sorella mangiava
ma mio cugino...s'ingozzava!!
Tanti auguri di buon compleanno,
sì,tutti felici ma un affanno!!

                                                        Auguri di buon compl...emento di anno(di tempo).
                                                        (per scherzare con le verifiche di grammatica!!)

Nessun commento:

Posta un commento